PRIMA DI PARTIRE PER UN LUNGO VIAGGIO






Poco prima di partire per uno dei miei tanti viaggi ho scattato queste foto per mostrarvi il parka di Romwe che ho preso qualche tempo fa. So che in Italia le temperature sono piuttosto alte ma qui in Austria è ancora necessario avere una giacca pesante (è comunque sfoderabile).

Nell'ultima foto c'è una crema che mi è arrivata qualche secondo prima che uscissi di casa per recarmi in stazione. E' una crema della linea Heaven creata da Deborah Mitchell, completa di salviettine struccanti!

Le ho portate con me e devo ammettere che sono state entrambe utilissime per la mia pelle, in genere, poco propensa ad ogni tipo di cambiamento.

La Bee Venom Eyes è un crema che riduce i segni del tempo e trattiene i liquidi della pelle, contiene Miele di Manuka, veleno d'api, burro di karitè, rosa, oli essenziali di lavanda e “enzimi di pesce” mentre le salviettine struccanti EllaJane Celebrity organic face wipes sono salviette 100% cotone organico, a base di mela e miele e servono per detergere, tonificare e idratare. Personalmente le trovo profumatissime e trovo la mia pelle pulita a fondo nonostante prima d'ora le salviettine non rientrassero nella mia routine.

Vi mando un abbraccio austriaco,
Pepe.










I was wearing:

ROMWE PARKA
ZARA PANT

Follow via Instagram //via Twitter 

Instagram