LA VERITA' SU SAN VALENTINO


Dopo anni di domande sceme riguardanti il regalo perfetto è giunto il momento, per voi maschietti, di ringraziarmi perché a differenza di moltissimi blog, non mi sono assolutamente preoccupata del vostro portafogli e ho preso a cuore solo i sogni di milioni di fidanzatine (ciò che conta sul serio!) che sono in attesa di un regalo che vorrebbero avere davvero.

1. Una borsa si sa, fa sempre piacere riceverla.
Per andare a colpo sicuro una delle solite borse iconiche a caso andrà più che bene: Givenchy, Céline, Mulberry e Alexander Wang. A me piace tanto anche la Falabella Quilted di Stella McCartney (siate generosi anche con me)!

2. Un profumo può essere più letale di mille frecce scoccate da Cupido e dopo il successo internazionale di Cuir Velours e Bois d'Ascèse, la collezione di Naomi Goodsir vorrei testarla anche io ma trovarla è un po' difficile.
Conoscete?

3. Il trend degli occhiali da sole predilige lo specchiato e gli Spektre sono i primi della lista anche se personalmente li trovo un pochino tamarri.

4. Spopolano i gioielli di Goryana che trovo deliziosi.

5. Avrete sentito parlare del famoso anello con iniziale (no nuziale)? Io ne ho trovati due di mio gusto: il primo è di Oxygen Boutique e l'altro ad un prezzo più basso credo sia di Urban Outfitters.
Le iniziali che ho scelto non sono a caso  

Ora che la mia splendida lista è terminata spero che la parola “Perugina” venga dimenticata (anche se son tanto buoni) e così anche le domande sceme da fare alle amiche. Il succo in fondo è sempre lo stesso: se volete fare un regalo potete spendere poco ma ricordate sempre che non dovete farlo per forza.


Vi lascio anche qualche coloratissima soluzione low cost.

6. Non ne ho nemmeno uno (Sal Y Limon buuu siete cattivi li avete mandati ad alcune blogger e ammme no! Buuuuuu!) ma il più sottile si aggira attorno ai 14 euro e li vale tutti.



7. Storia di un'amore straordinario.

Chi sa resistere a dei biscotti così?


8. Clutch Licia Woods davvero graziosa.
Ce ne sono di varie versioni, alcune anche in saldo!

9. Tazze personalizzate: ne parlavo a Natale e le ripropongo. Sarà che le vedo spesso online e mi stanno tormentando!

Voglio sapere tutto,
C.


Follow via Facebook // via Bloglovin' //via Twitter

Instagram