PEPE LOVES ANYWHERE ITALY

Quest'anno sono stata per la prima volta a fare il "bagno" a lago e nel mezzo della mia esperienza mi è capitato di cadere quasi in braccio a quell'esemplare di non so cosa che potrete ammirare nelle foto. Il tutto mentre, con la mia poca grazia, ero intenta a farmi fotografare.

Di tutto questo resta il fatto che la maglia che indosso è stata una delle mie preferite della stagione per dei validissimi motivi: stampa, vestibilità e puro cotone made in italy riconosciuto.


Date un'occhiata al loro sito webco alla loro pagina facebook perché sono certa che resterete colpiti dai modelli e dai colori delle collezioni uomo, donna e bambino.
Il modello diamante che indosso io lo potete trovare qui.




I was wearing:


ANYWHERE shirt 
BERSHKA skirt


Follow via Instagram //via Twitter 

Instagram