AIINO SAYS HELLO


Dove eravamo rimasti?
Si, giusto, proprio qui

Ma prima faccio un preambolo.

1) Vivo a Roma e da qualche anno piove 5 giorni su 7 all'incirca 10 mesi l'anno.
2) Ho già visto The Bling Ring e ancora non mi capacito che sia stato prodotto, scritto e diretto dalla stessa Sofia Coppola (di cui vi parlavo anche qui) che nel 2006 si beccava la nomination alla Palma d'oro per Marie Antoinette.
3) Ho impiegato mezz'ora alla ricerca di un parcheggio alle sei di pomeriggio.

Per farla breve sprizzo acidità da ogni poro della pelle e il mio essere misteriosamente isterica prosegue dalle argomentazioni più banali a quelle più importanti ma oggi, voglio condividere con voi la scoperta degli accessori Aiino che grazie alla loro linea delicata hanno preso parte della mia vita.

La cover per Ipad che ho scelto è talmente minimalista che la si sporca con gli occhi ma è elegante e originale grazie al tessuto con cui è rivestita. La potete trovare qui, qui e presso i rivenditori segnalati nel loro sito web.

Nelle foto che mostro indosso anche una blousa di Oasap che trovo deliziosa mentre gli orecchini invece sono opera di Miss. P.!
Sempre del suo estro sono anche gli orecchini che sono in palio nel giveaway in corso su Instagram.

Vi bacio tutti, Pepe.




I was wearing:

OASAP BLOUSE
MISS P. EARRINGS
AIINO IPAD CASE
ZERO UV SUNGLASSES


Follow via Instagram //via Twitter 

Instagram