#1 SNAPSHOTS


Nel blu dipinto di blu.



SteamCream offre una crema universale il cui obiettivo è fornire una crema idratante per mani, corpo e viso da utilizzare in qualsiasi momento. Il packaging è stupendo ed è completamente riciclabile. I suoi ingredienti principali sono Oatmeal Infusion, Orange Flower Water, Olio di Lavanda, Olio di Jojoba bio, burro di cacao e la fragranza naturale blended. Il composto è incredibilmente delicato la cui unica pecca è nella confezione ma solo perché io speravo di ricevere quella coi fenicotteri rosa (fenicotteri in ogni dove)!
SteamCream inoltre nasce dallo stesso ideatore di Lush e chi di noi non ama Lush?



Cipria.
 

Il postino è l'unico che può disturbarmi a tutte le ore. 




Il Kit di Ringana è composto da latte detergente/Tonico viso delicato S/Concentrato crema 2 e Siero idratante. Il kit può essere acquistato sul sito www.freschidea.it al prezzo di 19,80 euro.

Personalmente non ho ancora provato i prodotti ma consiglio l'acquisto a chi ha terminato tutti i prodotti presenti a casa (ripetete con me: project TenPan) ed è appassionato di prodotti naturali.




Se siete maniache di orecchini, se vi piacciono anelli e se amate i piercing, bijoutteria.ch Ã¨ un ottimo sito low cost che vi permetterà di trovare ogni mese alternative a gioielli di ogni tipo.

Io che sono fuori di testa per gli anelli, con un po' di difficoltà nel decidere la misura, ho scelto questo anello e lo trovo delizioso. 



Vi ho triturato le nocciole col mare d'inverno ma io adoro il mare d'inverno.



"B&C stanno appiccicati" ♥



Obsessed with Nikon.



Ivan Tresoldi regala anche a Roma un po' della sua poesia.



Ho uno sfogo che ama apparire sulle mia pelle ogni tanto e nelle occasione in cui accade l'unico trucco che mi concedo è quello minerale che aiuta le zone aride intorno al naso e sul mento a sembrare più normali. Attualmente sto utilizzando la base di ChrimaLuxe Minerals e la trovo molto buona.



Follow via Instagram //via Twitter 

Instagram