SOGNAVO DI FARE CANOTTAGGIO




Sta per arrivare l'estate ed io, frastornata dai miei caotici pensieri, mi dedico a spaventosi progetti sportivi che non porto mai a fine. Nelle foto che vedrete in questo post sognavo di fare canottaggio (sognavo appunto) e per sognare una cosa di questa portata avevo scelto di indossare i jeans di Dean Juster ricevuti qualche tempo fa dal brand.
Sono dei jeans comodi, leggeri, dall'effetto vintage che apprezzo nonostante i miei gusti molto classici in fatto di jeans. Questi jeans e molti altri potete trovali qui e qui.

Per quanto riguarda invece gli orecchini sono gli stessi messi in palio nel mio giveaway di qualche tempo fa in collaborazione con Tatitoto e sono, come già detto, incredibilmente belli.

Il bracciale Millelire invece è opera della mente creativa di Simone Cintio che è riuscito ad esaltare un mito del passato in un bracciale realizzato completamente a mano. Il bracciale dall'incredibile originalità è un perfetto esemplare di made in Italy che riporta a un epoca migliore di quella in cui ci stiamo abituando a vivere.








 I was wearing:
ROMWE PARKA
DEAN JUSTER JEANS
TATITOTO EARRINGS
MILLELIRE BANGLE


Follow via Instagram //via Twitter 

Instagram