CI SONO E NON CI SONO



E' un periodo che ci sono e non ci sono, che apro il blog e non lo apro, che penso che alzarmi dal letto al mattino possa cambiare in qualche modo questa maledetta vita reale che mi disturba.
Settimana prossima dovrei tornare ad aggiornare con costanza (costanza giusto perché Costanza è il mio nome).

Vi lascio intanto le mie foto di qualche scatto in cui indosso i miei nuovi occhiali Firmoo per augurarvi un buon fine settimana. Gli occhiali Firmoo chiaramente si confermano un ottimo prodotto!

Volevo farvi anche notare il nuovo papillon in legno di Narcisse. Si tratta di un prodotto artigianale ricavato utilizzando simpatici materiali riciclati. Sul sito del brand ci sono numerosi modelli dalle diverse caratteristiche che possono adattarsi ad un pubblico maschile ma anche e soprattutto a quello femminile.

Io ho scelto il modello Doyle nella versione chiara (il mio preferito è Ethinic) e l'ho abbinato alla splendida felpa di Choies che ho a casa da qualche settimana e non vedevo l'ora di mostrarvi!



I was wearing:

CHOIES BLOUSE
FIRMOO GLASSES
NARCISSE PAPILLON

Follow via Instagram //via Twitter 

Instagram