REMEMBERING STEVE: FEBBRAIO 1955 – OTTOBRE 2011


Vorrei che ci soffermassimo sul lavoro colossale che hanno dovuto fare in produzione per sostituire Steve mentre siamo tutti qui a parlare del nuovo Iphone 5.

Con una lettera pubblicata sul sito Apple, l'amministratore delegato Tim Cook commemora Steve Jobs. «Il suo spirito sarà per sempre tra i valori fondanti di Apple. Abbiamo il grande privilegio e responsabilità di mantenere la sua eredità per il futuro», aggiunge Cook. «Sono incredibilmente orgoglioso del lavoro che stiamo facendo, fabbricando prodotti che i nostri clienti amano e immaginandone altri che li divertiranno ancora. È un meraviglioso tributo alla memoria di Steve e a tutto quello in cui ha creduto», chiude così la lettera pubblicata sul sito di Apple dall'amministratore delegato Tim Cook, in memoria di Steve Jobs.

Sul sito è stato anche pubblicato un video che mostra i momenti salienti della vita umana anche professionale di Jobs, un'occasione per riascoltare la sua voce a distanza di un anno dalla sua morte.

Steve Jobs era uno spirito libero che sapeva guardare avanti. Steve Jobs aveva saputo assumersi i rischi e il dolore necessario per eccellere nella vita. Non si è accontentato di standard limitati, di un profilo basso, ma ha usato ogni singolo evento felice o drammatico della sua vita per andare oltre.

Dicono sia il migliore Iphone dopo il primo. Voi che ne dite?
Io so solo che il prossimo maschio che lo sento dire che l'Iphone è una schifezza lo prendo a calci nel sedere. 

C.

Follow via Instagram //via Twitter 

Instagram