FEELING NERD


Tutti gli occhiali Firmoo sono davvero bellini ma quando mi è stata data la possibilità di sceglierne un paio ho subito pensato che sarebbe stato difficile senza la possibilità di provarli personalmente. Quando sono riuscita a caricare la mia foto mi sono dovuta ricredere.

Come immaginavo, la mia scelta è ricaduta su degli occhiali classici che mi hanno resa felicissima della mia scelta.

E' importante sapere che Firmoo fornisce gratuitamente il primo paio di occhiali per i nuovi clienti dando quindi la possibilità di provare i loro prodotti e servizi a chiunque. L'offerta è valida in quasi tutti i paesi del mondo, pertanto tutti coloro che adorano lo shopping online avranno la possibilità di ricevere direttamente a casa propria degli occhiali da vista nuovi e completi di lenti pagando solo la spedizione!

C.


The online optical store Firmoo gave me the chance to choose a pair of spectacles but at first I thought of how difficult it must be choosing glasses without trying them on but I changed my mind thanks to their system that offers the possibility to upload your own photo!

As I expected, my choose was the classic glasses and i couldn't have chosen better!

But it's important to know that Firmoo provides free glasses for new customers to try their products & service, as well as to help some people. The free offer is open to almost all countries in the world. Therefore, this is quite a good news especially for people who'd love to buy frames online.

C.

Firmoo glasses, thanks!



Follow via Instagram //via Twitter 

Instagram