UN NORMALE DELIRIO ESTIVO



Prima di deliziarvi con le mie fissazioni fashion, volevo rendervi partecipi del mio ultimo delirio estivo: ho ucciso una zanzara alle quattro del mattino e da quel momento il sonno non è stato più lo stesso.

Tutto questo per dirvi che essere l'estate o la ami o non la amerai mai.
Non fateci caso, è una frase che ho il dovere di ripetere ogni anno.


Mentre tengo a bada i miei deliri vi lascio una serie di foto che rendono migliori persino i pomeriggi più caldi



  • Foto di Esadrillas ovunque.  Foto di Espadrillas Chanel ovunque.



  • 2. Clutch trasparenti sia nella versione 2013 che il quella 2012. Un tutorial per realizzare quest'ultima lo trovare qui.


   

  • 3. Si chiama Monokini e la responsabilità di questa fissa va tutta a Steffy Forrester.



  • 4. Jumpsuits for all. Roba che spero capi di questo genere abbiano al più presto un posto nel mio guardaroba.


Follow via Instagram //via Twitter 



Instagram